spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img

San Valentino al Quasar Village con gli ArchiMossi

Da leggere

news-eventi1Sabato 14 Febbraio, giorno degli innamorati, va in scena lo speciale San Valentino al Quasar Village con eventi e attrazioni che si fondono con quelli in programma per il carnevale.
Potrete lasciare le vostre dediche personalizzate nel maxi cartiglio dell’amore e sarete omaggiati con un dolce cioccolatino, sarĂ  presente anche l’animazione musicale dell’orchestra itinerante Archimossi.

ARCHIMOSSI – ArchiMossi è un gruppo da camera d’archi empolese composto da violini, viole violoncello e percussioni: la prima orchestra itinerante di Archi. Mescolando ingredienti diversi e soluzioni infinite danno vita a una magica alchimia. I membri sono: Elena Rocchini, Fracesca Bianconi, Deborah Lensi, Lyutsina Sokolova, Martselina Davitaya, Serena Innocenti, Irene Petrizzo e Samantha Morrocchi

IL PROGRAMMA 

– Dalle 10:00 alle 21:00 dedicato a tutti gli innamorati Maxi Cartiglio d’Amore dove lasciare la tua dedica personalizzata.
– Dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 laboratori creativi per la realizzazione di maschere in creta e materiali di recupero, in collaborazione con l’ Associazione Carnevale i Rioni di San Sisto
-Dalle 16:00 alle 19:00 degustazioni di prodotti tipici del Carnevale in collaborazione con Conad Ipermercato
-Dalle 16:00 alle 19:30 animazione musicale itinerante con l’ orchestra itinerante Archimossi.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img