spot_img
lunedì 25 Settembre 2023
spot_img

San Valentino al Quasar Village con gli ArchiMossi

Da leggere

news-eventi1Sabato 14 Febbraio, giorno degli innamorati, va in scena lo speciale San Valentino al Quasar Village con eventi e attrazioni che si fondono con quelli in programma per il carnevale.
Potrete lasciare le vostre dediche personalizzate nel maxi cartiglio dell’amore e sarete omaggiati con un dolce cioccolatino, sarà presente anche l’animazione musicale dell’orchestra itinerante Archimossi.

ARCHIMOSSI – ArchiMossi è un gruppo da camera d’archi empolese composto da violini, viole violoncello e percussioni: la prima orchestra itinerante di Archi. Mescolando ingredienti diversi e soluzioni infinite danno vita a una magica alchimia. I membri sono: Elena Rocchini, Fracesca Bianconi, Deborah Lensi, Lyutsina Sokolova, Martselina Davitaya, Serena Innocenti, Irene Petrizzo e Samantha Morrocchi

IL PROGRAMMA 

– Dalle 10:00 alle 21:00 dedicato a tutti gli innamorati Maxi Cartiglio d’Amore dove lasciare la tua dedica personalizzata.
– Dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 laboratori creativi per la realizzazione di maschere in creta e materiali di recupero, in collaborazione con l’ Associazione Carnevale i Rioni di San Sisto
-Dalle 16:00 alle 19:00 degustazioni di prodotti tipici del Carnevale in collaborazione con Conad Ipermercato
-Dalle 16:00 alle 19:30 animazione musicale itinerante con l’ orchestra itinerante Archimossi.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img