spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img

“Natale al Castello” gli appuntamenti con i mercatini natalizi a Mantignana

Da leggere

NATALE AL CASTELLO pArriva il Natale e si rinnova l’appuntamento al castello di Mantignana con la Mostra Mercato: protagonisti del mese non solo antiquariato, prodotti agroalimentari, artigianato e vintage, ma anche i mercatini prettamente natalizi che si svolgeranno a più riprese nell’arco di tutto il mese di dicembre. Con “Natale al Castello” si parte domenica 7 dalle ore 14:00 alle ore 22:00 con l’accensione dell’albero, pandoro e panettone per tutti e il teatrino delle favole natalizie per i più piccini.  Si prosegue poi l‘8 dicembre, giorno dell’immacolata concezione, dalle ore 10:00 alle ore 20:00, quando potrete consegnare a Babbo Natale la vostra letterina. Il mercatino, con lo stesso orario 10:00-20:00, riaprirà anche domenica 14, con la sfilata di abiti e acconciature anatalizie, e domenica 21 con l’allestimento del presepe vivente. Una vasta scelta di date dunque per permettere a tutti di acquistare i propri doni artigianali: durante tutti e quattro i giorni del mercatino sarà possibile assaggiare panini con salsicce, vin Brulè e ascoltare musica natalizia.
Chi fosse interessato a partecipare come espositore alla mostra mercato potrà prenotarsi al numero 347.6588430 o alla mail creattività14@gmail.com .
Vi ricordiamo che ogni seconda domenica del mese l’appuntamento si ripeterà con temi diversi; l’iniziativa è a cura dell’associazione no profit Creattività che promuove eventi socio culturali.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img