spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

UmbriaEuropa.eu: nelle emittenti umbre si parla di fondi strutturali

Da leggere

umbriaeuropa“Psr Feasr, Parchi e aree naturali protette, tra vecchia e nuova programmazione della Regione Umbria” e “Gli interventi del Por Fesr e il piano di comunicazione”, sono i temi delle puntate informative della trasmissione “UmbriaEuropa.eu”, dedicata ai Programmi operativi regionali dei Fondi strutturali “Fesr”, “Fse” e “Feasr” 2007-2013 della Regione Umbria, in onda sulle emittenti televisive Umbria Tv e Tef dal 30 novembre al 6 dicembre.
La puntata n. 19 su “Psr Fears, Parchi e aree naturali protette, tra vecchia e nuova programmazione della Regione Umbria” ospiti in studio: Paolo Papa dirigente servizio sistemi naturalistici e zootecnia della Regione Umbria – si legge in un suo comunicato -, verrĂ  trasmessa su Umbria Tv martedì ore 19.30 ca – con replica mercoledì ore 20.30 e replica giovedì ore 14.00 ca; La puntata n. 20 sugli interventi del “Por Fesr e il piano di comunicazione” con ospiti in studio Claudio Tiriduzzi dirigente servizio programmazione comunitaria regione umbria, e Valeria Covarelli responsabile del piano di comunicazione del Por Fesr, sarĂ  trasmessa sempre da Umbria TV, mercoledì ore 19.30 ca (replica giovedì ore 20.30 e venerdì ore 14.00 ca). Tef trasmetterĂ  la puntata n. 19, lunedì alle ore 19.35 (replica giovedì ore 21.20 ca e venerdì ore 14.00 ca), mentre la puntata n.20 verrĂ  trasmessa martedì alle ore 20.25 (replica mercoledì ore 14.00 ca e venerdì ore 14.15 ca).
Tutte le puntata sono inoltre visibili nel sito www.umbriaeuropa.eu.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img