spot_img
lunedì 2 Ottobre 2023
spot_img

UmbriaEuropa.eu: nelle emittenti umbre si parla di fondi strutturali

Da leggere

umbriaeuropa“Psr Feasr, Parchi e aree naturali protette, tra vecchia e nuova programmazione della Regione Umbria” e “Gli interventi del Por Fesr e il piano di comunicazione”, sono i temi delle puntate informative della trasmissione “UmbriaEuropa.eu”, dedicata ai Programmi operativi regionali dei Fondi strutturali “Fesr”, “Fse” e “Feasr” 2007-2013 della Regione Umbria, in onda sulle emittenti televisive Umbria Tv e Tef dal 30 novembre al 6 dicembre.
La puntata n. 19 su “Psr Fears, Parchi e aree naturali protette, tra vecchia e nuova programmazione della Regione Umbria” ospiti in studio: Paolo Papa dirigente servizio sistemi naturalistici e zootecnia della Regione Umbria – si legge in un suo comunicato -, verrà trasmessa su Umbria Tv martedì ore 19.30 ca – con replica mercoledì ore 20.30 e replica giovedì ore 14.00 ca; La puntata n. 20 sugli interventi del “Por Fesr e il piano di comunicazione” con ospiti in studio Claudio Tiriduzzi dirigente servizio programmazione comunitaria regione umbria, e Valeria Covarelli responsabile del piano di comunicazione del Por Fesr, sarà trasmessa sempre da Umbria TV, mercoledì ore 19.30 ca (replica giovedì ore 20.30 e venerdì ore 14.00 ca). Tef trasmetterà la puntata n. 19, lunedì alle ore 19.35 (replica giovedì ore 21.20 ca e venerdì ore 14.00 ca), mentre la puntata n.20 verrà trasmessa martedì alle ore 20.25 (replica mercoledì ore 14.00 ca e venerdì ore 14.15 ca).
Tutte le puntata sono inoltre visibili nel sito www.umbriaeuropa.eu.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img