spot_img
mercoledì 28 Febbraio 2024
spot_img

Torna l’ufficio mobile di Confcommercio per gli imprenditori corcianesi

Da leggere

confcommercio ufficio mobileSettimana densa di appuntamenti per l’ufficio mobile di Confcommercio di Perugia, che sta portando i servizi della organizzazione agli imprenditori del comprensorio, direttamente dove vivono e operano.
L’Ufficio mobile Confcommercio è infatti a disposizione di tutti gli imprenditori, che possono sfruttare questa opportunità per avere servizi, consulenza, informazioni senza spostarsi e senza perdere tempo.
Si comincia nella mattinata di domani, 14 ottobre, con una lunga sosta a Piegaro e Paciano.
Mercoledì 15 ottobre, invece, il motorhome con le insegne Confcommercio sosterà a Corciano e Ellera.
Venerdì, 17 ottobre, sarà la volta di Ponte San Giovanni, dove l’ufficio mobile farà tappa nella piazza del mercato, sempre nelle ore 9,30 – 12,30, per mettersi a disposizione di tutto coloro che hanno bisogno di informazioni, consulenze e servizi per la propria attività di impresa.
Confcommercio Perugia ON THE ROAD effettua il suo servizio, oltre che nel capoluogo, a Bettona, Collazzone, Corciano, Deruta, Magione, Paciano, Panicale, Passignano, Piegaro, Torgiano e Tuoro.
Il programma delle uscite, programmate per ora fino a metà dicembre, è sul sito www.confcommercio.pg.it.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img