spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Calcio, dalla Promozione agli Allievi il giro di Corciano in 90 minuti

Da leggere

palloneA caccia dei 3 punti un implacabile Corciano imbraccia la doppietta di Spaterna e fredda in trasferta il Madonna del Latte conquistandosi il terzo posto in classifica nel girone A di Promozione. Intanto il Lama pareggia fuori casa rastrellando un punto soltanto; adesso è a tiro ad una sola lunghezza. Due goal pregevoli dell’attaccante del Corciano frustrano la paziente manovra della formazione tifernate cui va riconosciuto il merito di un caparbio arrembaggio finale al quale, va detto, non ha arriso la fortuna. Una rete annullata, un uomo in meno per una buona parte di gara e poca luciditĂ  in fase conclusiva pesano sulla prestazione del Madonna del Latte costretta infine a capitolare sotto i colpi di un fenomenale Spaterna.
L’Ellera sale sulle spalle di Lombardi e Cecconi per balzare al quarto posto in classifica (3 a 1 sul Piegaro) mentre il Mantignana cala il poker di Calamaio, trafigge inesorabilmente il Pistrino (4 a 2 il risultato finale) e gonfia il petto in attesa del Calzolaro, prossimo avversario a punteggio pieno.
Un tiro dal dischetto decide la partita tra Ospedalicchio e Capocavallo lasciando quest’ultimo a zero punti.
In ultimo, prova entusiasmante di Giovanissimi e Allievi del Montemalbe che legittimano la vetta della classifica annichilendo gli avversari e si preparano allo scontro diretto della prossima giornata forti della supremazia tecnica mostrata in campo.

Gregorio Tamborrino Orsini

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img