spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img

Corso gratuito per Attore Performer ecco come partecipare

Da leggere

corso cutSono aperte presso la sede del C.U.T. – Centro Universitario Teatrale di Perugia le iscrizioni al corso di alta formazione d’eccellenza per Attore Performer  gestito dal Teatro Stabile dell’Umbria e dal Centro Universitario Teatrale di Perugia, per conto della Regione Umbria.

IL CORSO –  è finalizzato alla formazione di una figura professionale specializzata in tecniche teatrali performative, in grado di rispondere alle nuove esigenze del mercato teatrale. La durata complessiva è di 450 ore, con frequenza obbligatoria. E’ interamente gratuito ed è riservato a 16 allievi in possesso di diploma di istruzione secondaria superiore. La data d’inizio è prevista entro il mese di novembre 2014 presso la sede del C.U.T. Centro Universitario Teatrale – Piazza del Drago, 1 Perugia.

LA DOMANDA –  unitamente a 2 fotografie di cui una a figura intera e il curriculum artistico debitamente sottoscritto, dovrà essere presentata al C.U.T. entro e non oltre il giorno 17 ottobre 2014. Per le domande spedite a mezzo raccomandata A/R farà fede il timbro postale di spedizione.

L’AMMISSIONE –  al corso sarà subordinata al superamento di un provino artistico (monologo o dialogo della durata massima di 5 minuti) e un colloquio attitudinale e motivazionale. La prova di selezione si svolgerà il giorno 5 novembre, alle ore 9, presso la sede del C.U.T. I modelli per la stesura della domanda sono disponibili presso la sede del C.U.T o reperibili in Internet al seguente indirizzo www.teatrostabile.umbria.it, alla voce “Centro Studi – Formazione”.  Mentre la copia del bando è reperibile cliccando qui
Per ulteriori informazioni rivolgersi a: C.U.T. – Centro Universitario Teatrale – Piazza del Drago,1 06123 Perugia – Tel./Fax. 075 5731666 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13).

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img