spot_img
lunedì 22 Aprile 2024
spot_img

Cgil Perugia, eletta la nuova segreteria provinciale

Da leggere

È stata eletta la nuova segreteria della Cgil di Perugia, sindacato che conta oltre 69mila iscritte e iscritti sul territorio provinciale. Entrano a farne parte Riccardo Giulivi, Barbara Mischianti, Patrizia Mancini e Augusto Paolucci, che affiancheranno il segretario generale, Simone Pampanelli. L’elezione da parte dell’assemblea generale del sindacato, che si è svolta a Perugia, alla presenza della segretaria generale della Cgil Umbria, Maria Rita Paggio, è avvenuta con 70 voti favorevoli e 4 contrari.

“Un passaggio democratico molto importante per la nostra organizzazione – commenta il segretario generale della Cgil di perugia, Simone Pampanelli – che dimostra coesione nel gruppo dirigente e ci consente di prepararci ad affrontare le grandi sfide che la nostra organizzazione ha davanti rispetto a tre priorità fondamentali: difesa del lavoro, aumento dei salari e rilancio della sanità pubblica”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img