spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img

Gli Audiosfera chiudono “I Primi d’Italia” a Foligno

Da leggere

audiosfera_copertinaGli Audiosfera, il gruppo rock nato alla fine del 2013 nel corcianese, domenica 28 settembre chiuderà con un loro concerto di musica inedita l’importante manifestazione culinaria folignate ” I Primi d’Italia”.

LA MANIFESTAZIONE Primi d’Italia – Festival Nazionale dedicato al mondo dei primi piatti, si svolge dal 25 al 28 settembre nel centro storico di Foligno ed è alla sua XVI° edizione. Villaggi del Gusto,corsi e lezioni di cucina, grandi chef stellati, mostre e mercati, personaggi famosi, prodotti tipici e d’eccellenza per una quattro giorni all’insegna di pasta, riso, gnocchi, zuppe, farro, lasagne, polenta, tipicità regionali, gluten free e tanto altro ancora. Quest’anno saranno proposte oltre cento nuove ricette di primi piatti nei Villaggi del Gusto. Un percorso pedonale che si snoda nel centro storico di Foligno in un circuito di degustazioni continuative a € 2,50 e menù di primi piatti a € 7,50, tra suggestive location e taverne secentesche. Per il progamma della manifestazione clicca qui

GLI AUDIOSFERA – La formazione degli Audiosfera è composta da Lorenzo Lotito – voce e chitarra ritmica, Luca Parisi – chitarra solista, Matteo Laura – basso e Agostino De Felice – batteria. Provenienti da generi ed esperienze musicali differenti, i membri degli Audiosfera sono uniti dall’obiettivo di creare canzoni dal sound moderno ed originale, ispirandosi al rock internazionale. Dopo aver aperto, appena un mese fa, l’atteso concerto di Enrico Ruggeri all’Assisi Festival, domenica sera dalle 20:30, questa giovane band in ascesa, si esibirà in una serie di coinvolgenti inediti per chiudere questo importante evento nazionale.

Per ulteriori informazioni sulla band potete visitare il loro sito www.audiosfera.it o seguirli su facebook.
FolignoPrimiItalia2014

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img