spot_img
martedì 17 Settembre 2024
spot_img

La Graficonsul San Mariano piega anche Chiusi

Da leggere

Flavia Montanari

La Graficonsul San Mariano si impone nel match casalingo sulla Season Vitt Chiusi nella settima giornata di ritorno vincendo per 3-0. Partita che nel primo set ha visto affermarsi le rossoblu di coach Farinelli e Castellini al termine di una vera e propria maratona che si è conclusa sul 32-30. Nel secondo parziale le padrone di casa hanno avuto un migliore controllo della gara e chiuso con un punteggio più confortante (25-19). Nel terzo set la musica non è cambiata, le biancoazzure di Cacciatore hanno tentato invano di arginare la forza delle sanmarianesi, che hanno chiuso i conti (25-18). Con questo successo la Graficonsul sale a quota 48 punti in classifica e mantiene il secondo posto in coabitazione con la VisFiamenga Foligno, a sette punti di distanza dalla capolista Ponte Felcino. Prossimo impegno, sabato 25 marzo, in casa della Ecomet Marsciano.

Flavia Montanari, schiacciatrice San Mariano Volley: “E’ una vittoria molto importante, anche se nel primo set abbiamo sofferto più del previsto. Stiamo attraversando un buon momento di forma e i risultati del campo sono una logica conseguenza. Attendiamo la trasferta di Marsciano per continuare sulla strada della continuità”.

Graficonsul San Mariano – Season Vitt Chiusi 3-0 (32-30, 25-19, 25-18)

San Mariano: Vergoni 12, Distante 12, Urbani 10, Segoloni 9, Valocchia 5, Margaritelli 2, Vata (L), Morarelli, Montanari, Maggi, Narciso. All. Roberto Farinelli e Lorenzo Castellini

Chiusi: Giacobbe 13, Meconcelli 11, Chechi 10, Franceschini A. 6, Franceschini F. 5, Cassettoni 1, Fei (L), Cicconi 1, Torri, Cassettoni, Fanciulli, Oreti, Stefanucci, Frullini (L). All. Michele Cacciatore

Andrea Sonaglia

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img