spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Banca di Mantignana e di Perugia pronta ad aprire a Terni, domenica l’assemblea annuale

Da leggere

banca di mantignanaAssemblea annuale dei soci per la Banca di Mantignana e di Perugia credito cooperativo umbro, convocata per domenica 25 maggio al centro congressi Quattro Torri a Olmo di Perugia, alle 16.
“Quest’anno – anticipano dall’istituto di credito – l’appuntamento si presenta con tutte le caratteristiche di una svolta di portata storica per la nostra banca”.
L’assemblea sarà, infatti, chiamata a decidere, in sessione ordinaria, sui risultati del bilancio dell’esercizio 2013 e, subito dopo, in sessione straordinaria, sull’apertura di una nuova sede distaccata a Terni.
“Un passo determinante e da tempo auspicato – dicono ancora dalla banca – per la realizzazione di un istituto di credito, vocato al sostegno delle famiglie e allo sviluppo dell’economia su base regionale, che, proprio per esplicitare meglio questa funzione e questa valenza, assumerà una nuova denominazione”. A presiedere l’assise saranno Antonio Marinelli e Marcello Morlandi, rispettivamente presidente e direttore generale della Banca di Mantignana e di Perugia.
Prevista anche la presenza di Paolo Grignaschi, direttore della Federazione delle banche di credito cooperativo di Lazio, Umbria e Sardegna (Federlus).

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img