spot_img
venerdì 31 Maggio 2024
spot_img

Ellera, donna di 34 anni morsa dal cane e dal padrone

Da leggere

Cartello attenti al cane e al padroneSingolare avvenimento a Ellera di Corciano, dove una donna di 34 anni è stata morsa prima dal cane e poi dal padrone: la notizia risale a lunedì ed è riportata dal Corriere dell’Umbria in edicola questa mattina.

IL CANE – Secondo la ricostruzione del quotidiano, la donna passeggiava in una via centrale di Ellera quando avvista un cane di grossa taglia che sembra ‘puntarla’, anche se la presenza del padrone ha rassicurato la signora; peccato che quando le due persone e il cane si sono incrociate, quest’ultimo abbia prima cominciato ad abbaiare, per poi dare un “morso secco“, non grave, alla donna.

IL MORSO DEL PADRONE – Quando questa ha reagito, urlando parole pesanti, la discussione è degenerata, fino a che il proprietario del cane non ha morso la trentaquattrenne: le forze dell’ordine, allertati da alcuni passanti che hanno assistito all’alterco, hanno calmato gli animi, e la giovane è stata portata al Santa Maria della Misericordia; la prognosi è di pochi giorni.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img