spot_img
martedì 20 Febbraio 2024
spot_img

Chioschetto di San Mariano, ecco come sarà una volta ultimato

Da leggere

chiosco07Proseguono i lavori per una struttura in legno adibita ad attività ludico-ricreativa situata a San Mariano in un fazzoletto di terra all’incrocio fra via Parco e via Yuri Gagarin, nella zona del Girasole.
La denuncia inizio attività è datata fine 2013 mentre i lavori sono iniziati a marzo 2014 per realizzare una struttura da un unico piano di 100 metri quadrati per un’altezza di 3 metri e mezzo sul colmo.
La realizzazione della struttura è stata affidata ad un privato attraverso un bando pubblicato nel 2012 dal comune di Corciano durante la precedente amministrazione. Il committente è la ditta “La Casetta del Gusto sas” di Andrea Mazzalupi & C, mentre i lavori sono eseguiti dall’impresa edile Global Planning di Perugia.
L’obiettivo del progetto è quello di realizzare un punto di ristoro con la possibilità di svolgere attività ludiche.
Il chiosco avrà dieci vani di cui il più grande (33 mq) sarà adibito alle attività ludiche. Gli altri comprendono, fra l’altro, un deposito attrezzature e i servizi. È previsto anche uno spazio cucina ed il noleggio biciclette.
Il gestore del chiosco avrà l’onere della manutenzione della struttura e dell’area verde adiacente.
Il costo complessivo dell’opera ammonta a 60 mila euro e i lavori dovrebbero essere ultimati entro il 2014 secondo quanto riporta il cartello affisso alla recinzione del cantiere, anche se il mese non è ben leggibile.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img