spot_img
giovedì 22 Febbraio 2024
spot_img

Al cimitero di San Mariano ancora manca il rame

Da leggere

10736078_897745866910257_1407725053_n“Sono ormai passati alcuni mesi da quando al cimitero di San Mariano sono ‘sparite’ le gronde e le calate in rame dai loculi e dalle cappelle presenti sia nel settore più vecchio che nel più ‘moderno’ ampliamento.
Ma il ripristino a chi spetta ?
L’inverno si avvicina e l’assenza delle tubazioni non potrà far altro che portare al degrado delle strutture in occasione delle precipitazioni.”
Queste sono le parole di un nostro lettore che ci segnala come ancora non sia stato ripristinato lo stato dei luoghi nel cimitero di San Mariano dopo il tentativo di furto di rame nell’ottobre dell’anno scorso. In occasione della giornata del 2 novembre, quando le famiglie visitano i cimiteri per ricordare i propri defunti, in molti si sono chiesti come mai ci si trovi ancora in questa situazione, a più di un anno di distanza dai fatti e alle porte dell’inverno.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img