spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Al via il “Premio Giovani Innovativi” per imprenditori con meno di 42 anni

Da leggere

imagesIl Gruppo Giovani Confcommercio della provincia di Perugia promuove la seconda edizione del “Premio Giovani Innovativi”, rivolto ad imprenditori nati dopo il 1972 appartenenti ai settori del terziario (commercio, turismo, servizi), che abbiano intrapreso progetti di innovazione, attraverso l’applicazione di nuove tecnologie, oppure di nuovi processi produttivi, prodotti, strumenti di commercializzazione, di comunicazione, di marketing, o di servizi.

Il premio si propone di far emergere e valorizzare le eccellenze del sistema dell’imprenditoria giovanile del terziario, nella convinzione che il binomio giovani-innovazione sia una formula vincente, da incentivare e sostenere.
I tre vincitori si aggiudicheranno un pacchetto di servizi per l’ottimizzazione  della gestione aziendale  offerto da altri giovani imprenditori di Confcommercio.

Le  domande si possono presentare fino al 30 maggio utilizzando l’apposito modulo reperibile, insieme al regolamento, nel sito www.confcommercio.pg.it   Le richieste dovranno pervenire alla Segreteria Giovani Imprenditori della provincia di Perugia mediante consegna diretta, per fax al numero 075/5067177 o tramite e-mail a giovaniimprenditori@confcommercio.pg.it.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img