spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img

Corciano Festival, il programma della terza giornata

Da leggere

wp-1470644834786.jpgDopo la prima giornata e il concerto inaugurale prosegue il viaggio alla riscoperta delle proprie radici. Il terzo giorno del Corciano Festival 2016, lunedì 8 agosto, comincia alle 17 con “Corciano nell’età dei Della Corgna: visita guidata ai luoghi corgneschi”. A fare da cicerone a Pieve del Vescovo la storica dell’arte Laura Galli. Alle 18.30, invece, visita guidata con la storica dell’arte Alessandra Tiroli al Palazzo Comunale e al quartiere Della Corgna. L’appuntamento è gratuito, per prenotazioni ci si può rivolgere all’Info Point di Corciano al numero 075 5188255.

Alle ore 20, come di consueto, l’apertura della Taverna del Duca. Alle 21.15, in piazza Coragino, appuntamento con la musica e il concerto-spettacolo degli Oblivion con la Corciano Festival Orchestra. Gli arrangiamenti delle musiche e la direzione sono a cura di Alessandro Celardi. Il concerto è a pagamento. Costo del biglietto: € 10.00 / per prenotazioni 075 5188255.

Il gruppo musicale-teatrale degli Oblivion, composto da Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli, per una serata all’insegna del musical e del divertimento attraverso mash-up, parodie, duetti impossibili e canzoni strampalate.

Un flusso di note e ritmi infinito che prenderà vita davanti agli occhi attoniti degli spettatori per una esperienza folle e mai ripetibile. Dai Ricchi e Poveri ai Rapper, da Ligabue ai Cori Gospel, da Morandi ai Queen, tutte le canzoni senza farne nessuna.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img