spot_img
sabato 27 Aprile 2024
spot_img

Politica: Realtà Popolare inaugura la nuova sede provinciale

Da leggere

sede realtà popolareRiceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del coordinatore provinciale di Realtà Popolare Giampiero Tamburi sull’inaugurazione della nuova sede provinciale.

Il Movimento provinciale di Realtà Popolare ha finalmente una sede a Perugia. Una sede aperta a tutti, nella consapevolezza della necessità che Realtà Popolare, nella nostra Provincia, porti una nuova politica, voluta e fatta da tutti i cittadini determinati veramente a cambiare il modo di affrontare e risolvere i nostri problemi, sentendo sopra le spalle la grande responsabilità di dare risposte concrete, restituendoci la speranza in un futuro possibile. Al contrario di altri partiti depotenziati da una dilagante antipolitica, Realtà Popolare si impegna in obbiettivi reali, quali, PARTECIPAZIONE alle scelte condivise nella gestione delle problematiche comunali, SICUREZZA nelle varie realtà cittadine e nel territorio della nostra Umbria, potenziare al massimo le azioni per ottenere l’indispensabile DECORO ed una strenua lotta al DEGRADO quale momento necessario perché è proprio nel lassismo di non prendere ripari a queste offese alla dignità della nostra cultura e dei nostri luoghi, che nascono molti e pericolosi comportamenti della malavita. Si propone, altresì, di avere un atteggiamento di massima trasparenza e correttezza nel far conoscere i problemi nella forma più comprensibile possibile perché, siamo convinti, che l’allontanarsi dalla partecipazione politica del mostro Paese, in gran parte sia dovuta non solo alla corruzione ma, anche, alla non percezione ed alla incomprensione dei problemi stessi, voluta da chi li espone in modo non adeguato per una precisa strategia ai fini dei propri interessi personali e di partito.
Valori indispensabile a tutti noi per una vita migliore e per una maggiore vivibilità dei nostri spazi.
Il Coordinamento Provinciale è a disposizioni a tutti i cittadini che volessero dare il loro contributo al raggiungimento di tali obbiettivi.
La sede di via D. Scarlatti,4 Perugia, si può contattare;
all’indirizzo email: realtapopolareperugia@gmail.com;
al numero cellulare: 328 1446897

Giampiero Tamburi
Coordinatore Provinciale.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img