spot_img
giovedì 22 Febbraio 2024
spot_img

Elezioni comunali: la Sinistra Ambientalista si presenta a Corciano

Da leggere

Alleanza Verdi e Sinistra ha presentato la propria lista a Corciano, in vista delle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio. L’appuntamento si è svolto a San Mariano alla presenza del segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni. Nel corso del pomeriggio il deputato di Alleanza verdi e Sinistra ha incontrato il candidato sindaco della coalizione Lorenzo Pierotti, mentre nel tardo pomeriggio si è svolto un momento di presentazione dei candidati e delle candidate.

Ambiente, servizi pubblici, lavoro e giovani, sono alcuni dei principali temi toccati all’iniziativa, in cui il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra ha ribadito la necessità di costruire un’alternativa alla destra anche in queste elezioni amministrative.
In Umbria Alleanza Verdi e Sinistra sarà presente in tutti i comuni con il proprio simbolo andando così a rappresentare la sinistra ambientalista all’interno delle coalizioni progressiste. Un voto fondamentale anche a Corciano per portare nelle istituzioni le proposte e le istanze di giustizia sociale e climatica.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img