spot_img
martedì 27 Febbraio 2024
spot_img

Il Bar Pasticceria Cellesi raddoppia, ecco la visita del sindaco Pierotti

Da leggere

A Corciano apre un nuovo luogo di dolcezze, o meglio, l’attività già presente a San Mariano raddoppia. E’ il caso del “Bar Pasticceria Cellesi – Dolci Pensieri”, che ha aperto un nuovo punto vendita a Terrioli. Una circostanza che va a rimarcare la dinamicità di un tessuto socio-economico del quale il Sindaco Lorenzo Pierotti è orgoglioso. “E’ sempre un piacere che un’attività presente sul territorio si espanda. Significa che la comunità comprende l’importanza del servizio offerto e lo premia con la sua costanza e presenza. In questo caso poi, come non farlo, visto che si tratta di vere dolcezze!”.

Ed infatti attività che fa capo a Roberto Cellesi, ma è svolta in sinergia con il fratello e la compagna, può soddisfare un ventaglio di moment piacevoli, dalla colazione all’aperitivo, dai rinfreschi per ogni circostanza alla panetteria quotidiana. “Ci stiamo allargando – sottolinea il titolare – e questo mi rende felice, perché Corciano mi piace molto a livello imprenditoriale, al di là del fatto che sia il mio Comune di nascita e di residenza”. Attualmente nei due Bar Pasticceria lavorano 11 persone, molte delle quali del posto, ma se questo è il trend non è detta che in futuro possano aumentare ancora. “Anche questa è una soddisfazione – aggiunge Roberto Cellesi – come quella di attingere soprattutto alla tradizione per proporre i nostri ‘dolci pensieri’”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img