spot_img
venerdì 19 Luglio 2024
spot_img

Corciano Futura, ora un’associazione di volontariato per il futuro di Corciano

Da leggere

Si è svolta presso la Biblioteca Comunale G. Rodari di San Mariano di Corciano l’assemblea pubblica costituente di “CORCIANO FUTURA ODV”. L’Associazione, originatasi dalla lista civica “Corciano Futura” durante le elezioni amministrative di Corciano, è ora evoluta in un’organizzazione di volontariato.

La missione di “CORCIANO FUTURA” è basata sull’ascolto delle idee anziché delle ideologie, promuovendo la partecipazione cittadina e l’impegno civico. Mantenendo la neutralità politica, l’associazione mira a contribuire costruttivamente alla vita della città, stimolando la crescita culturale e sociale della comunità e vigilando affinché gli impegni presi siano rispettati.

L’assemblea ha concluso i lavori definendo lo Statuto, redigendo l’Atto Costitutivo e nominando il dott. Armando Marcucci come Presidente (già Fondatore e Vice-Presidente della Misericordia di Perugia) e Angelo Barreca come Vice-Presidente, entrambi membri del Comitato promotore.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img