spot_img
lunedì 17 Giugno 2024
spot_img

‘L’invasione’ delle motociclette al Quasar Village: tappa del motoincontro Fabio Celaia

Da leggere

In corso fino a domenica, esposizione di moto d’epoca, da cross, da enduro e da gara – Domenica 27 agosto evento speciale e iniziativa ‘Metti in moto il dono’, in collaborazione con Fidas Umbria

Sale la temperatura al Quasar Village ma la ‘colpa’ non è del caldo, bensì delle motociclette che scaldano il motore in vista del Motoincontro Fabio Celaia, organizzato dall’omonima associazione che si occupa da oltre 10 anni di educazione e sicurezza stradale.

Domenica 27 agosto da piazza IV Novembre, nel cuore del centro storico di Perugia, i centauri partiranno per un giro turistico e faranno tappa al Quasar Village, alle 10.30, per un evento speciale con aperitivo e giochi a premi. Durante tutta la settimana che precede questo evento il Quasar Village ospiterà una grande esposizione di moto d’epoca, da cross, da enduro e da gara, alcune della quali hanno partecipato e vinto campionati mondiali di superbike. Inoltre, il motoraduno quest’anno si arricchisce della presenza della Federazione italiana associazioni donatori di sangue (Fidas) Umbria con l’iniziativa ‘Metti in moto il dono’.

Il progetto nazionale, alla terza edizione, coinvolge decine di associazioni che uniscono la passione per le due ruote alla promozione della sicurezza sulla strada e al gesto profondamente solidale che è la donazione di sangue. L’estate, infatti, purtroppo le donazioni calano con ripercussioni che possono arrivare a causare delle vere e proprie emergenze di carenza sangue. I motociclisti, quindi, si fanno portatori di questo messaggio invitando a donare il sangue.

Rossana Furfaro

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img