spot_img
martedì 27 Febbraio 2024
spot_img

MD apre a Corciano il suo secondo supermercato in Umbria

Da leggere

Dopo le recenti aperture di Milazzo (ME) e Frascati (RM), MD S.p.A. ha inaugurato, alla presenza dell’Assessore all’urbanistica dott. Mangano, un nuovo punto vendita in via Jurij Gagarin a Corciano (PG), borgo inserito con merito tra i più belli d’Italia.
Lo store “della buona spesa” – il secondo nella regione dopo Terni – si sviluppa su un’area di 1301m2 in gran parte dedicata al food (1000 m2) e sorge in una posizione strategica che permette di raggiungere in tempi brevi le principali città d’arte dell’Umbria.

Strutturato su sei corsie e con cinque casse disposte su una superficie rettangolare, il punto vendita propone l’assortimento di qualità al miglior costo consentito dalla forte tensione inflattiva, a cui MD ha abituato i suoi clienti: dai prodotti stagionali del reparto ortofrutticolo deliziosa frutta e verdura dalla freschezza garantita, ai banchi serviti di macelleria con i migliori tagli e selezioni, al settore panetteria con pane caldo tutti i giorni, fino ad arrivare al banco gastronomia con le miglior proposte delle specialità regionali come la porchetta umbra, il prosciutto cotto alla brace, la caciotta scodellata e il pecorino umbro etrusco. Specialità regionali che completano l’offerta del marchio Lettere dall’Italia® testimoniando come MD consenta una spesa sostenibile sia in ambito sociale che economico, grazie a un modello attento alla scelta di produttori locali di eccellenza.

I clienti potranno contare sui servizi garantiti da un giovane staff – età media 28 anni – di 18 risorse tra store manager, vice store manager, assistenti e addetti alle vendite. Il punto vendita sarà aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 21:00 ed è facilmente accessibile grazie all’ampio parcheggio open air di 100 posti auto.
In occasione dell’inaugurazione, una divertente Ape Car personalizzata MD ha distribuito deliziosi dolcetti e buoni sconto validi fino al 24 dicembre.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img