spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Al Quasar Village scatta l’ora ‘WAX’: firmacopie domenica 28 maggio alle 17.30

Da leggere

Prosegue l’onda musicale nel centro commerciale di Corciano: dopo la Fiera del disco, arriva il finalista del talent Amici di Maria De Filippi

Un ospite speciale al Quasar Village di Corciano è atteso domenica 28 maggio dalle 17.30. Direttamente dal talent show televisivo Amici di Maria De Filippi, arriva il finalista più ‘esplosivo’, Wax, che incontrerà i fan e firmerà le copie del suo omonimo album d’esordio, in uscita il prossimo 26 maggio.
Il ventenne milanese, all’anagrafe Matteo Lucido, sarà sul palco allestito all’interno della galleria del centro commerciale per incontrare i fan, i quali potranno anche farsi immortalare in uno scatto con lui, rigorosamente dal fotografo ufficiale presente. Sarà possibile farsi autografare un solo cd a testa, indipendentemente da dove è stato acquistato. Il modulo privacy, necessario per l’accesso all’evento, sarà scaricabile dal sito quasar.it oppure si potrà ritirare nel punto Helpy all’interno del Quasar Village o ancora nella apposita postazione in prossimità dell’evento.

Non resta che mettersi in fila, dunque, per andare a conoscere Wax, figlio d’arte (la madre Maura non fa parte del mondo della musica ma è un’affermata pittrice) e promettente cantautore ‘senza scarpe’ (cantare a piedi scalzi è una sua caratteristica) tra i più apprezzati dal pubblico che ha già potuto ascoltare, nel corso del programma, quattro suoi inediti: Turista per sempre, Ballerine e guantoni, Grazie e Anni ’70.

Rossana Furfaro

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img