spot_img
martedì 27 Febbraio 2024
spot_img

Elezioni comunali: la lista Uniti per Corciano si presenta in vista del voto

Da leggere

Giovedì pomeriggio la candidata Simonetta Checcobelli, della lista UNITI PER CORCIANO – Lorenzo Pierotti sindaco, ha incontrato i cittadini nella sala della biblioteca “G. Rodari” a San Mariano. L’incontro ha dato luogo ad un interessante dibattito su temi importanti quali salvaguardia del territorio e del verde, cultura, lavoro, sanità, ed è stato caratterizzato dalla vivace partecipazione dei cittadini intervenuti.

Checcobelli sottolinea: “La lista UNITI PER CORCIANO, costituita da cittadini che si sono messi a disposizione della collettività, sposando il programma proposto dalla coalizione, si ripropone di dare il proprio contributo con una impronta civica caratterizzata da partecipazione e ascolto. Siamo una coalizione credibile che ha un programma concreto e fattibile, nato dalla conoscenza del territorio, che si pone mete ambiziose ma non impossibili. Spesso in campagna elettorale si fanno promesse ed elaborano progetti che non sono compatibili con la realtà e questo porta allo uno scollamento tra politica e cittadini. Con serietà e credibilità, pertanto, puntiamo a rafforzare il patto di fiducia con gli elettori”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img