spot_img
lunedì 27 Maggio 2024
spot_img

Comunali a Corciano: i socialisti sostengono la candidatura di Lorenzo Pierotti a sindaco

Da leggere

“I Socialisti di Corciano esprimono il loro apprezzamento per la candidatura a Sindaco di Lorenzo Pierotti e sono pronti a sostenerlo alle prossime elezioni amministrative.
Il nostro partito ha fornito il proprio contributo all’Amministrazione di Corciano negli anni passati, mettendo a disposizione persone e idee che hanno fatto crescere e migliorare la nostra città.”

“Su queste basi e certi che il lavoro da fare è ancora tanto per mantenere e migliorare le eccellenze di Corciano, dai servizi scolastici al tessuto associativo, dall’attenzione dei più deboli all’impegno per l’integrazione sociale, dallo sviluppo economico alla cura del territorio, pronti a mettere nuovamente a disposizione le nostre persone e le nostre idee per la nostra comunità. E pensiamo di farlo sostenendo convintamente il candidato sindaco Lorenzo Pierotti che ha l’esperienza della macchina amministrativa (venendo da 5 anni di Vicesindaco) e la freschezza e l’entusiasmo di chi è pronto per affrontare una nuova sfida. Avanti!!!”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img