spot_img
martedì 16 Aprile 2024
spot_img

Comunali a Corciano: i socialisti sostengono la candidatura di Lorenzo Pierotti a sindaco

Da leggere

“I Socialisti di Corciano esprimono il loro apprezzamento per la candidatura a Sindaco di Lorenzo Pierotti e sono pronti a sostenerlo alle prossime elezioni amministrative.
Il nostro partito ha fornito il proprio contributo all’Amministrazione di Corciano negli anni passati, mettendo a disposizione persone e idee che hanno fatto crescere e migliorare la nostra cittĂ .”

“Su queste basi e certi che il lavoro da fare è ancora tanto per mantenere e migliorare le eccellenze di Corciano, dai servizi scolastici al tessuto associativo, dall’attenzione dei piĂą deboli all’impegno per l’integrazione sociale, dallo sviluppo economico alla cura del territorio, pronti a mettere nuovamente a disposizione le nostre persone e le nostre idee per la nostra comunitĂ . E pensiamo di farlo sostenendo convintamente il candidato sindaco Lorenzo Pierotti che ha l’esperienza della macchina amministrativa (venendo da 5 anni di Vicesindaco) e la freschezza e l’entusiasmo di chi è pronto per affrontare una nuova sfida. Avanti!!!”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img