spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img

Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz a Solomeo ospiti della famiglia Cucinelli

Da leggere

Sono star del cinema mondiale ma Gwynet Paltrow e Cameron Diaz hanno decantato i rigatoni al pomodoro e mozzarella “tanto amati” da Brunello Cucinelli al quale hanno fatto visita nel borgo umbro di Solomeo dove si trova l’azienda. “Stimati ospiti che ci hanno onorato della loro visita” scrive l’imprenditore illuminato della moda sul suo profilo Instagram. Pubblicando una foto con alle spalle un mobile pieno di libri. “Sono rimasto profondamente colpito dalla loro umana semplicità e amabilità” sottolinea Cucinelli riferendosi a Gwyneth Paltrow, Cameron Diaz e agli altri ospiti.

“È stato per me un autentico piacere – afferma – potermi confrontare con delle persone così speciali sui grandi valori dell’umanità e su come provare a governare quel mal dell’anima presente in ognuno di noi e, da sempre, nell’essere umano di ogni tempo. Grazie di cuore, inoltre, per averci ricordato il vostro amore per i nostri borghi e la bella terra umbra, con infinita gratitudine, Brunello”.

Ecco il testo completo:
Desidero ringraziare le carissime @gwynethpaltrow , @camerondiaz e gli altri stimati ospiti che ieri ci hanno onorato della loro visita, qui a Solomeo, anche decantando i “rigatoni al pomodoro e mozzarella” da me tanto amati.
Sono rimasto profondamente colpito dalla loro umana semplicità e amabilità. È stato per me un autentico piacere potermi confrontare con delle persone così speciali sui grandi valori dell’umanità e su come provare a governare quel mal dell’anima presente in ognuno di noi e, da sempre, nell’essere umano di ogni tempo.
Grazie di cuore, inoltre, per averci ricordato il vostro amore per i nostri borghi e la bella terra umbra, con infinita gratitudine,
Brunello

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img