spot_img
giovedì 22 Febbraio 2024
spot_img

Quarto appuntamento della costituenda lista “Officina Corciano”

Da leggere

Il 28 luglio Armando Marcucci e gli altri Promotori della costituenda lista civica “Officina Corciano” hanno chiuso il ciclo di incontri a Corciano presso i locali dell ‘Antico Mulino. Conclusioni felici dopo aver visitato gli angoli della città nel rispetto delle appartenenze e delle localizzazioni.
Molti gli argomenti affrontati,alcune e molto chiare le possibili soluzioni.

“Officina Corciano – spiegano gli organizzatori – assume sempre più le sembianze di un luogo e di persone amiche ma pragmatiche, pronte a sfidare le prassi consolidate e a proporre un nuovo modo di procedere. Gestire una comunità è conoscerla e recepirne le sensibilita le attese ,le speranze e i bisogni”.

Officina Corciano all’insegna del Civismo e del confronto elabora la sua proposta e il suo programma e attende suggerimenti da tutti coloro interessati a rinnovare la vita della città e di suoi abitanti.

Intanto a rinfrancare chi in vacanza non è andato propone un incontro ludico ricreativo la sera del 30 luglio dalle ore 20, presso la Siesta(Arca) con live music e la partecipazione di ‘Peppe e Luigi’.

Perche una festa?,anzi “la festa di chi resta”, perchè la vita è anche musica gioia e divertimento. Officina Corciano e Armando Marcucci vi aspettano presso i locali della SIESTA sabato 30 dalle ore 20.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img