spot_img
giovedì 29 Febbraio 2024
spot_img

Pasqua al cinema: da “Animali fantastici” a “Morbius”, il The Space apre anche al mattino

Da leggere

Una Pasqua dedicata agli amanti del grande schermo, all’insegna delle grandi storie cinematografiche in proiezione in tutte le sale del circuito sin dal mattino; questa la speciale iniziativa targata The Space Cinema, prevista per il 16, 17 e 18 aprile. Non solo, il circuito aprirà le sue porte dalla mattina anche in occasione delle giornate del 24 e del 25 aprile.

Un’importante opportunità per guardare le ultime novità in sala o recuperare le uscite delle settimane precedenti e vivere la magia del cinema con tutta la famiglia. Tra i film in programmazione: Animali Fantastici – I Segreti di Silente; Morbius; Corro Da Te; Finale a Sorpresa – Official Competition; Gli Idoli delle Donne e Bla Bla Baby, ma anche titoli dedicati ai più piccoli, con il film d’animazione Sonic 2.

Rimangono sempre validi i protocolli necessari a garantire il distanziamento e il più alto livello di sicurezza possibile, per il pubblico e per lo staff. È necessario possedere il Green Pass rafforzato per accedere in sala. Per acquistare i biglietti e godersi le matinée di The Space Cinema basta visitare il sito ufficiale, dove è disponibile la programmazione completa degli spettacoli.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img