spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Politica: l’assessore regionale Luca Coletto incontra i militanti della Lega Corciano

Da leggere

L’Assessore alla Salute e alle Politiche Sociali della Regione Umbria Luca Coletto ha incontrato, ieri sera, presso la sede regionale della Lega Umbria, i Consiglieri comunali ed i militanti della Lega di Corciano e della Lega di Perugia, tra cui il Capogruppo di Corciano Gianluca Taburchi.

Un momento di confronto durante il quale i vari militanti hanno potuto fare domande e segnalazioni direttamente al loro rappresentante in Giunta, ma anche alle presenti Paola Fioroni e Manuela Puletti, rispettivamente Vicepresidente dell’Assemblea legislativa della Regione Umbria e Referente provinciale della Lega, nonché neo consigliere regionale.

“Le tematiche toccate sono state tante, tra le quali la situazione sanitaria e sociale che a causa della pandemia da Covid-19 stiamo vivendo e le prospettive di miglioramento della sanità umbra – affermano i militanti di Corciano, che proseguono – la riunione è stata davvero molto partecipata. Questa è una delle caratteristiche più belle della Lega: l’interscambio di idee, opinioni e pareri, a tutti i livelli, da quello nazionale a quello comunale, passando per quello regionale, non viene mai meno. Questa è la nostra forza. Replicheremo incontri del genere e, sicuramente, li faremo allargati anche a tutti i numerosi sostenitori che, quotidianamente, condividono e supportano il nostro impegno nel portare avanti quei valori e quelle istanze di buonsenso necessarie per una Corciano ed un’Umbria migliore”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img