spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Elezioni: Sgarbi torna a Corciano, intanto la lista Rinascimento incontra Franco Testi

Da leggere

Continua il tour del candidato sindaco Franco Testi tra i cittadini di Corciano. Questa mattina, dopo Girasole e San Mariano, Testi si è fermato ad Ellera con alcuni Candidati della Lista Rinascimento Sgarbi per Corciano dove, insieme a Stefano Giommini, Loretta Rossi e Saba Elyasi, ha voluto condividere con amici e cittadini le cosiddette “chiacchere da bar” come si faceva una volta: “Bisognerebbe tornare alle vecchie tradizioni – ha detto Testi – quando nei bar si parlava di politica, di eventi del territorio di problemi quotidiani…ma a voce, faccia a faccia”.

Presente anche Michele Ferri, Coordinatore Regionale del Movimento Rinascimento Sgarbi per Corciano. “Senza dubbio la tecnologia che, seppur indispensabile oggi, ha cambiato il modo di comunicare e di confrontarsi con gli altri – ha aggiunto Ferri – ma altrettanto sarebbe giusto condividere e riscoprire le bellezza di Corciano, troppo “nascoste” e sconosciute alla maggior parte dei corcianesi, che grazie a Sgarbi vogliamo riproporre anche come percorso turistico del Comune”.

Inizia la settimana decisiva della Campagna che ci porterà alle elezioni di Domenica 10 Giugno, ed ecco confermata la presenza del Prof. Vittorio Sgarbi martedì 5 giugno, dove farà tappa anche tra la gente del Comune, per portare avanti il suo modo di amministrare un comune.

Ufficio Stampa
Rinascimento Sgarbi per Corciano

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img