spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Distacco al viadotto Olmo, riaperto il raccordo Perugia Bettolle

Da leggere

NUOVO aggiornamento: Riaperta completamente anche la carreggiata in direzione Bettolle/Firenze.
Il traffico è regolare in entrambe le direzioni.

AGGIORNAMENTO: Sul raccordo Perugia-Bettolle è stata riaperta la carreggiata in direzione Perugia/Ponte San Giovanni tra Corciano e Ferro di Cavallo. Sulla carreggiata in direzione Bettolle è in fase di riapertura la corsia di sorpasso, mentre resterà temporaneamente chiusa la corsia di marcia per permettere il completamento delle verifiche tecniche.

Sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle è provvisoriamente chiuso in entrambe le direzioni il tratto compreso tra gli svincoli di Ferro di Cavallo e Corciano, in provincia di Perugia. Il traffico è deviato sulla viabilità locale con indicazioni sul posto.

La chiusura è stata disposta dalla Questura di Perugia e attuata dalla Polizia Stradale per motivi precauzionali in seguito al distacco di alcuni frammenti di calcestruzzo superficiale dal viadotto “Olmo”.

Sul posto sono intervenuti i tecnici Anas per le verifiche del caso, al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. Attualmente il tratto è in fase di riapertura con transito consentito sulle corsie di sorpasso, mentre resterà temporaneamente chiusa la corsia di marcia in entrambe le carreggiate per permettere il completamento delle verifiche necessarie alla riapertura totale.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img