spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img

I ladri scassinano il cancello e rubano dal magazzino dell’Arte del Gelato

Da leggere

Brutta sorpresa due giorni fa per i titolari dell’Arte del Gelato, il bar gelateria situato nella centralissima Piazza dei Caduti nel borgo di Corciano. Come segnalato dal proprietario Alberto Priore in un post su Facebook, i ladri hanno scassinato il cancello del magazzino e hanno rubato della merce. “Hanno divelto il cancello del magazzino – scrive Priore – e rubato un po’ di roba. Erano 2-3 anni che non ci rifacevano…i Ns. Amministratori si rifiutano di installare delle telecamere per la ZTL che possono servirà anche alla sicurezza dei cittadini”. Del fatto è stata sporta denuncia ai carabinieri di Corciano.

Il post sulla bacheca dell’imprenditore (leggi qui) ha scatenato numerosi commenti nei quali è riemersa anche la questione della ZTL nel centro storico sollevata dallo stesso Priore: “Ecco a cosa sarebbero servite le telecamere a Corciano, oltre che per la ZTL…adesso é toccato a noi, domani a chi?”.
Il fatto è avvenuto prima dell’alba di domenica, intorno alle 4 del mattino, quando il ladro pensava di agire indisturbato e invece al bar c’era già movimento come racconta il titolare del bar: “Mentre il pasticcere mi lasciava la merce, si è accorto che un soggetto armeggiava vicino al furgone e ha rubato qualche pezzo anche a lui”.

Lorenzo G. Lotito

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img