spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img

Al Quasar torna la fiera del disco, cd e vinile

Da leggere

Sabato 3 luglio, in concomitanza con l’inizio dei saldi, e poi ancora domenica 4, torna al Quasar Village la ‘Fiera del disco, cd e vinile – nuovo, usato e da collezione’. Anche in questa tredicesima edizione, che si dislocherà in due punti distinti all’esterno del centro commerciale (parte del parcheggio e Galleria tra i negozi Prenatal e King sport & style), gli appassionati, i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica potranno trascorrere due giornate immersi nei vinili a 33, 45 e 78 giri, dei mix, cd e dvd, ma anche tra i più diversi gadget oltre a preziosi memorabilia musicali.

L’ingresso è gratuito, con orario continuato dalle 9 alle 20. Saranno quaranta gli espositori da tutta Italia, selezionati da Ernyaldisko in collaborazione con l’associazione culturale ‘Per un pugno di dischi’, e specializzati in tutti i generi musicali: metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri. Durante i giorni della Fiera del disco sarà possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi, diventando parte attiva di una community con cui condividere la passione per la musica e per il vinile.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img