spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img

“A Quiet Place”, maratona nelle sale The Space Cinema

Da leggere

Tensione alle stelle e colpi di scena al cardiopalma in uno scenario a dir poco apocalittico. Il 24 giugno arriva in Italia A Quiet Place II, il nuovo capitolo del film di successo mondiale diretto da John Krasinski. Tra i titoli più attesi dell’anno, già campione di incassi in tutto il mondo, dove fa segnare più di 100 milioni di dollari di incassi: un record importante che, ancora una volta, conferma la grande passione del ‘cinema in sala’. In occasione dell’uscita italiana, tornano nei The Space Cinema gli appuntamenti speciali per tutti gli appassionati con la Maratona con Anteprima.

Il 21 giugno in tutto il circuito partirà, infatti, la maratona A Quiet Place: con un solo biglietto sarà possibile assistere alla proiezione di A Quiet Place: Un Posto Tranquillo e, a seguire, A Quiet Place II, in anteprima per il pubblico The Space Cinema. L’appuntamento è alle 19:30 con il primo capitolo, per ripercorrere la lotta silenziosa della famiglia Abbott contro una minaccia extraterrestre e proseguire, alle 21:15, con la visione del secondo capitolo. Il biglietto della maratona consente anche l’accesso alla sola Anteprima.

Le prevendite sono già aperte e disponibili sul sito ufficiale di The Space Cinema, alla pagina dedicata alla maratona: https://www.thespacecinema.it/film/maratona-a-quiet-place.
Per evitare file e assembramenti, The Space Cinema raccomanda e ricorda come sempre al pubblico l’acquisto dei biglietti online, su sito e app, anche se sarà sempre possibile comprarli al cinema.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img