spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img

Padel, al Gryphus Club le qualificazioni regionali del campionato italiano 2021

Da leggere

Si tengono oggi e domani al Padel Gryphus Club di Perugia le qualificazioni Regionali, Fase 1 del Campionato Italiano di Padel. Le prove sono riservate a giocatori con tessera agonistica e classifica da NC a 4.1.
I tornei sono autorizzati secondo dpcm attualmente in vigore e dal CONI come “eventi e competizioni di livello agonistico e riconosciuti di preminente interesse nazionale”.

Lo sport andrà a braccetto con la solidarietà: gli organizzatori infatti sosterranno la Terapia Ricreativa Dynamo. La Terapia Ricreativa è l’approccio scientifico che ispira tutta l’attività di Dynamo Camp; consiste nell’affrontare la malattia –e le disabilità ad essa correlate- focalizzandosi sulle capacità e sulle potenzialità dei bambini malati, sperimentate attraverso attività divertenti, inclusive e sfidanti, con l’obiettivo di promuovere fiducia in se stessi e di rinnovare la speranza.

Per info e iscrizioni:
www.tpratennis.it
Antonio – Sara 3475981641 3477894731

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img