spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Morte di Marco Pittola, il cordoglio delle istituzioni

Da leggere

“Gentile Presidente, siamo con la presente ad esprimere la nostra partecipazione al lutto che ha colpito la vostra associazione e, con essa, la nostra comunità intera”. Il sindaco di Corciano Cristian Betti, unitamente all’assessore allo sviluppo economico Carlotta Caponi e a nome dell’intera Giunta, ha indirizzato una missiva al Presidente di Confcommercio, Giorgio Mencaroni, per esprimere partecipazione alla scomparsa di Marco Pittola. L’imprenditore già vicepresidente di Confcommercio Perugia e titolare del negozio di arredamento omonimo con sede a San Mariano di Corciano, era molto stimato a livello umano e professionale, avendo ricoperto incarichi importanti a livello locale, regionale e nazionale.

“La prematura scomparsa di Marco Pittola – scrive ancora Betti – ci lascia sgomenti: perdiamo con lui una figura di riferimento dell’associazionismo del territorio, una figura che ha rappresentato uno snodo importante tra l’imprenditoria locale, la Confcommercio e il Comune di Corciano. Ci uniamo al dolore della sua Famiglia e del mondo Confcommercio, ricordandolo con stima e affetto”.

Anche dalla senatrice Nadia Ginetti, ex sindaco di Corciano, arrivano le più sentite condoglianze alla famiglia e ai collaboratori di Marco Pittola per la sua prematura scomparsa: “Non solo un conosciuto imprenditore ma anche un prezioso rappresentante della categoria dei commercianti del territorio con il quale mi sono spesso confrontata e ho condiviso proposte e idee da Sindaco”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img