spot_img
giovedì 30 Maggio 2024
spot_img

Coronavirus e spesa: Oasi e Tigre aperti da lunedì a sabato

Da leggere

I supermercati Oasi e Tigre saranno aperti da lunedi a sabato mentre saranno chiusi la domenica. Lo fa sapere l’azienda chiedendo ai clienti di fare la spesa solo una persona per famiglia alla volta e di rispettare le distanze di sicurezza. I punti di vendita Oasi e Tigre – si legge in una nota – “confermano la propria vicinanza al territorio quali presidi per la fornitura costante di generi alimentari nelle 5 regioni di pertinenza del Gruppo Gabrielli, ovvero Marche Abruzzo Umbria Molise e Lazio”.

“Per garantire e dedicare ai nostri clienti una situazione quanto più possibile vicina alla normalità, abbiamo regolamentato il momento della spesa con alcune semplici regole dettate da senso civico. Il nostro personale formato, adottando tutte le disposizioni previste per l’emergenza sanitaria in corso, è al servizio della clientela per agevolare il tempo dedicato alla spesa e garantire un regolare flusso del transito nei punti di vendita da parte dei clienti. Questi ultimi, sono invitati a rispettare le distanze di sicurezza di almeno un metro e i supporti visivi posizionati sul pavimento in prossimità delle casse”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img