spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Attenzione: Eurospin ritira i ravioli di zucca e amaretti Tre Mulini per presenza di allergeni non dichiarati in etichetta

Da leggere

La nota catena di supermercati Eurospin, presente anche alle porte di Corciano, ha disposto il ritiro da tutti i punti vendita della gamma dei “RAVIOLI ZUCCA AMARETTI” gr 250 marchiati Tre Mulini Le Nostre Stelle della catena Eurospin.
Il motivo del ritiro sarebbe la presenza di allergeni (frutta a guscio anacardi e mandorle) non dichiarati in etichetta, emerso nel corso di un controllo di routine interno da parte degli esperti dell’ azienda alimentare.

L’avviso è presente anche nel sito dell’azienda e recita:

“Invitiamo la gentile Clientela a riportare l’articolo sotto indicato presso il punto vendita in cui fosse stato acquistato.
RAVIOLI ZUCCA AMARETTI 250 g – TRE MULINI – LE NOSTRE STELLE
Cod. Art.: 130986.01
Cod. Riordino: 1327071
Lotti: 538C, 538G, 540B, 541D, 542C, 543B, 544B, 545B, 546B

l lotti sopra indicati, sono stati ritirati dalle vendite a scopo preventivo, per la presenza di allergeni (frutta a guscio anacardi e mandorle) non dichiarati in etichetta.
Ricordiamo che il prodotto può essere consumato normalmente da tutti coloro che non presentano allergie verso i suddetti componenti.

La referenza in questione è venduta in tutte le regioni d’Italia.
Il prodotto restituito verrĂ  rimborsato o sostituito.
Si ringrazia per l’attenzione.
La Direzione”

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img