spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img

Arrestato dai Carabinieri di Corciano mentre spacciava droga

Da leggere

La Stazione Carabinieri di Corciano ha tratto in arresto un ventiduenne tunisino, senza fissa dimora e con precedenti di polizia, in flagranza dei reati di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella circostanza, il giovane è stato sorpreso nel parcheggio antistante un centro commerciale a bordo di autovettura nell’atto di cedere una dose di sostanza stupefacente a un ragazzo perugino, poi segnalato quale assuntore al locale U.T.G..

All’esito della perquisizione personale e del veicolo, il ventiduenne è stato trovato in possesso di 8 dosi di eroina e 3 dosi di cocaina, di un telefono cellulare, nonché della somma contante pari a 153,30 euro ritenuta provento di attività illecita, il tutto è stato sottoposto a sequestro. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Perugia – Capanne a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img