spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Lavoro e Sicurezza, iniziativa di Articolo Uno alla Commenda

Da leggere

Il coordinamento di Articolo Uno Corciano indice una assemblea pubblica per venerdì 2 agosto alle ore 21 presso il centro culturale La Commenda a San Mariano. L’iniziativa sarà incentrata sulle importantissime tematiche del lavoro e della sicurezza sul lavoro perché “Il lavoro è vita – spiegano gli organizzatori – ma la sicurezza è la priorità”.

L’assemblea, coordinata da Fausto Bianchi di Articolo Uno Corciano, inizierà con l’illustrazione del documento programmatico di Articolo Uno Umbria formulato in vista delle prossime elezioni regionali. La relazione verrà svolta da Antonio Luna responsabile del forum “Lavoro e Sviluppo”. Dopo l’intervento di Mario Bravi, presidente di Ires CGIL Umbria, sul tema lavoro e sicurezza si passerà al dibattito aperto al contributo di tutti i partecipanti. Le conclusioni saranno svolte da Piero Latino, responsabile nazionale lavoro di Articolo Uno.

“Questa iniziativa – spiega Articolo Uno – vuole essere veicolo per alzare l’attenzione sul tema lavoro e sicurezza e mettere a confronto l’opinione dei cittadini sul tragico susseguirsi delle morti sul lavoro troppe volte derivanti dalle condizioni precarie e dal non rispetto delle norme vigenti. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img