spot_img
mercoledì 21 Febbraio 2024
spot_img

Il Mercato Settimanale è trasferito definitivamente in Piazza dei Caduti

Da leggere

Il mercato che ogni che si svolge ogni mercoledì mattina a Corciano Capoluogo è stato trasferito in via definitiva da Via Cornaletto a Piazza dei Caduti. La decisione è stata presa dal Consiglio Comunale.

Lo svolgimento del mercato in Piazza dei Caduti, spiega il regolamento approvato, avviene con le seguenti modalità e alle seguenti condizioni:

-Consistenza numerica di n. 3 posteggi, di cui uno riservato ai produttori agricoli (posteggio n. 1), per una superficie di mq. 20 ciascuno.
-I tre posteggi sono disponibili per la fruizione tramite presenze “di spunta” da parte degli operatori potenzialmente interessati.
-L’ingresso degli autoveicoli utilizzati dagli operatori deve essere limitato al tempo strettamente necessario al carico e scarico della merce.
-Non è consentito l’accesso ad attività/operatori che utilizzino apparecchiature di cottura a GPL (con densità maggiore di 0,8).
-Nel caso di eventi culturali e/o turistici organizzati dal Comune che richiedano la disponibilità della Piazza dei Caduti, il mercato verrà temporaneamente delocalizzato con apposito provvedimento.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img