spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Dal centro Alzheimer “Il Girasole” seicento euro per la Fondazione Tettamanti

Da leggere

Si è concluso con una colazione di beneficenza il Progetto “Angeli”, che ha visto protagonista la struttura di San Mariano per il sostegno alla ricerca nel campo delle leucemie del bambino. Ad aprire le giornate di solidarietà che hanno permesso di raccogliere fondi da destinare all’Ospedale di Monza è stato “Angeli”, andato in scena sabato 8 aprile presso il “Teatro della Filarmonica” di Corciano.

L’emozionante rappresentazione ha visto protagonisti gli operatori del entro diurno Alzheimer “Il Girasole” di San Mariano, accompagnati da bambini, che hanno reso ancor più suggestivo lo spettacolo. Non si è arrestata qui la corsa di beneficenza del centro perugino, che, approfittando delle festività pasquali, ha organizzato una colazione durante la mattinata di martedì 18 aprile: anche in questa occasione i partecipanti hanno dimostrato forte sensibilità, contribuendo generosamente alla raccolta economica.

A conclusione del banchetto della solidarietà, gli operatori hanno mostrato l’assegno simbolico a testimonianza dell’importante traguardo raggiunto: seicento euro che verranno devoluti alla Fondazione Tettamanti dell’Ospedale di Monza, impegnata nella ricerca nel campo delle leucemie infantili. L’auspicio, che ha fatto da sfondo alle iniziative del Centro Diurno di San Mariano, è che il passato possa portare un aiuto concreto ai più piccoli, cercando di garantir loro un futuro migliore.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img