spot_img
martedì 18 Giugno 2024
spot_img

Corciano, la Lega al PD: “Taglio netto con il passato? Meglio tardi che mai!”

Da leggere

Riceviamo e pubblichiamo

Gianluca Taburchi (consigliere comunale e coordinatore Lega Giovani di Corciano) e Franco Testi (capogruppo Lega in consiglio comunale) rispondono alla segreteria PD di Corciano: “La segreteria del PD di Corciano chiede un taglio netto con il passato? Meglio tardi che mai” dicono i due leghisti, che continuano: “Dov’era il segretario comunale del PD di Corciano quando, pochi mesi fa, il Sindaco Betti, alla vigilia delle primarie umbre del PD, si schierava apertamente (spendendo anche belle parole) in favore del candidato Giampiero Bocci? Un soggetto che è in politica da oltre 30 anni, che nel corso della sua attività politica ha cambiato ben 4 partiti e che ha ricoperto tanti diversi ruoli istituzionali, dal consigliere regionale all’assessore in Umbria, dal Deputato al Sottosegretario al Ministero dell’Interno, senza contare tanti altri ruoli.

“Bocci che fu bocciato dal popolo alle elezioni politiche del 4 Marzo 2018, quando nel suo collegio arrivò non solo dietro al vincitore Riccardo Augusto Marchetti della Lega, ma anche dietro al candidato del Movimento 5 Stelle, lasciando in eredità un Paese con tutte le problematiche che conosciamo benissimo e che il nuovo Governo giallo-verde sta cercando di risolvere. Nonostante tutto il Sindaco di Corciano alle primarie umbre del PD appoggiò appunto Giampiero Bocci, nel silenzio totale della segreteria di Corciano”.
Ci fa pertanto sorridere che, dopo tutto ciò, soltanto oggi sentiamo queste dichiarazioni da parte della segreteria comunale del PD. Meglio tardi che mai!”

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img