spot_img
lunedì 20 Maggio 2024
spot_img

Cristian Betti verso le dimissioni dall’Auri, ecco cosa ci ha svelato

Da leggere

Il sindaco di Corciano Cristian Betti è pronto a dimettersi dalla presidenza dell’AURI, l’Autorità Umbra Rifiuti e Idrico. La notizia, circolata in ambienti del Partito Democratico, è stata confermata a Corcianonline dallo stesso Betti.

“Ancora non ho presentato le dimissioni – ci ha spiegato Cristian Betti – lo farò la prossima settimana nel consiglio direttivo dell’AURI. Chiaramente non posso non prendere atto che ora (dopo la recente tornata elettorale, ndr) la gran parte dei cittadini umbri è governata da sindaci di centrodestra e quindi mi pare giusto fare un passo indietro e lasciare la possibilità a un altro sindaco di guidare questo importante ente”.

Betti fa anche sapere che dopo la conclusione del suo mandato organizzerà una conferenza stampa per presentare attività e risultati fin qui raggiunti dall’AURI. “Resto a disposizione del mio successore – ha aggiunto Betti – per dare una mano laddove ce ne sia bisogno”.

Lorenzo G. Lotito

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img