spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

CorcianoLeaks: esce dal gruppo segreto di Facebook, consigliera comunale M5S “invitata” a dimettersi

Da leggere

FOTO 1Non c’è bisogno di arrivare fino a Roma per avere a che fare con le problematiche in salsa Cinquestelle.
A Corciano la consigliera Paola Bianchi, eletta nel 2013 per il movimento fondato da Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio, è stata intimata ad uscire dal gruppo consiliare dell’assemblea cittadina perché – a quanto risulta dagli scatti che vi proponiamo in esclusiva – sarebbe uscita da un gruppo segreto creato su Facebook dai pentastellati corcianesi.

Dallo scambio che Bianchi ha con due persone, chiaramente del M5S, non si capiscono i motivi della decisione di abbandonare il gruppo virtuale. Si capiscono bene tuttavia le accuse mosse a Bianchi: “La consigliera ha scelto di uscire dall’Organizzativo M5S di Corciano e da portavoce del M5S di Corciano”. Uno di essi ci va giù pesante: “Ti tolleravamo, nulal eri e nulla resterai e a noi non mancherai, ci aspettavamo di più: il suo operato è stato irrilevante per i cittadini corcianesi”.

Paola Bianchi tuttavia si difende: “Uscire da un gruppo di fb non istituzionale – scrive la consigliera – non diminuisce in alcun modo la qualifica di consigliere del M5S”. E, rivolgendosi a quantila invitano a confluire in altro gruppo consiliare Bianchi risponde ai suoi detrattori: “Non sono cittadini più importanti degli altri e non possono arrogarsi il diritto di revocare i consiglieri comunali/portavoce del M5S”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img