spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img

Ferrovie: Rfi cerca personale in provincia di Perugia

Da leggere

Sarà possibile candidarsi fino a venerdì 5 aprile per entrare a far parte delle squadre tecniche di Rete ferroviaria italiana (Gruppo FS italiane). In Umbria la ricerca riguarda in particolare l’area del territorio di Perugia e la residenza in questa provincia sarà considerata requisito preferenziale. Rfi, la società dell’infrastruttura del Gruppo FS, è infatti alla ricerca – è detto in un suo comunicato – di giovani da inserire nelle proprie squadre specializzate nella manutenzione dei binari, delle linee di alimentazione elettrica dei treni e degli avanzati sistemi di gestione del traffico ferroviario.

Per candidarsi è necessario collegarsi alla sezione Lavora con noi del sito fsitaliane.it. Fra i requisiti previsti dal bando, il diploma quinquennale di ambito tecnico con indirizzi elettronica ed elettrotecnica, informatica, telecomunicazioni, meccatronica, meccanica ed energia costruzione ambiente e territorio o geometra, trasporti e logistica e un’età compresa fra 18 e 29 anni. La ricerca in Umbria rientra nel piano di assunzioni che il Gruppo FS ha avviato su tutto il territorio nazionale, con oltre 4.000 assunzioni previste. (ANSA)

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img