spot_img
mercoledì 24 Luglio 2024
spot_img

Dimissioni assessore Custodi, LeU pronti a dare il proprio apporto all’assetto della Giunta

Da leggere

Riceviamo e pubblichiamo

Dopo soli sette mesi dall’inizio del suo percorso politico istituzionale si è dimessa, per motivi familiari, Marta Custodi Assessore di Liberi e Uguali Corciano nella Giunta del Sindaco Cristian Betti.
Abbiamo appreso direttamente da Marta l’impossibilità di procedere con il suo impegno istituzionale, e con lei, stante le comprensibili motivazioni, abbiamo condiviso la scelta pur con grande rammarico.
In questi pochi mesi, i cittadini corcianesi, hanno comunque potuto apprezzare le qualità umane e di competenza che Marta ha saputo esplicitare nelle deleghe che le erano state assegnate. La ringraziamo per il lavoro svolto con generosità e impegno sperando che, compatibilmente con le responsabilità familiari e professionali, possa ancora garantire il suo sostegno e la sua presenza all’interno di LeU Corciano.
E’ con tale spirito che formuliamo a Marta i migliori auguri per la sua realizzazione personale e professionale.
Sul piano politico LeU Corciano, resta convinta che la scelta fatta a suo tempo dal Sindaco Betti, aveva in sé tutte le caratteristiche innovative e le qualità per “marcare” una presenza di sinistra all’interno dell’amministrazione corcianese. Su questa base lavoreremo in sintonia con il Sindaco e la maggioranza per dare una giusta soluzione all’assetto di Giunta, in coerenza con il risultato elettorale e l’accordo
politico/programmatico sottoscritto.

Liberi e Uguali Corciano

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img