spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img

Befana contro Befana, al Gherlinda lo spettacolo con gli esperimenti del POST

Da leggere

Se la Befana del passato incontra, per caso, quella del futuro ne nasce uno spettacolo teatrale innovativo e divertente. È quello che proporrà il Gherlinda, con lo spettacolo ‘Befana contro Befana’ organizzato in collaborazione con il Post (Perugia officina per la scienza e la tecnologia), per festeggiare l’Epifania domenica 6 gennaio dalle 16. Le due befane si sfideranno a colpi di magia ed esperimenti facendo divertire i piccoli partecipanti.

Chiuse le festività, sabato 12 e domenica 13 gennaio, il centro d’intrattenimento di Ellera di Corciano ha in calendario un gradito ritorno, Wedding Gherlinda, evento dedicato agli sposi e al mondo del matrimonio, giunto alla nona edizione.
Al Gherlinda prosegue inoltre la promozione cinema che prevede l’ingresso tutti i giorni, compresi i weekend, a tutti gli spettacoli a 4,90 euro esclusi proiezioni in 3d, extra, eventi speciali e supplementi.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img