spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

La grande musica protagonista dell’Estate Extra al The Space Cinema

Da leggere

Per il mese di luglio la rassegna Extra di The Space Cinema propone una serie di quattro appuntamenti d’eccezione dedicati agli amanti della grande musica nazionale e internazionale. L’iniziativa, al via a partire da giovedì 12 luglio, prevede ogni settimana la proiezione di un film su alcuni degli artisti di maggior successo della scena musicale.

Si inizia con il film concerto Muse: Drones World Tour, un evento esclusivo in programma in Italia per due giorni, il 12 e 13 luglio, che presenta alcuni dei più grandi successi della carriera dei Muse, tra cui Psycho, Madness, Uprising, Plug in Baby, Supermassive Black Hole e Knights of Cydonia, registrati durante le date del tour 2016 della celebre band.

Il 16, il 17 e il 18 luglio tornerà a grande richiesta nelle sale, dopo il grande successo di pubblico registrato l’anno scorso, Vasco Modena Park – Il Film, la versione cinematografica dell’evento live che, oltre a sancire i 40 anni di carriera di Vasco Rossi, è considerato il concerto con il più alto numero di spettatori paganti (oltre 225.000 biglietti emessi).

La rassegna si chiuderà con All Eyez On Me, il biopic sulla vita del rapper americano Tupac Shakur in programma dal 23 al 25 luglio, e con un altro atteso ritorno: Zerovskij – Solo per Amore, lo spettacolo ideato, scritto e diretto da Renato Zero che tornerà nuovamente sul grande schermo il 30 e il 31 luglio.

I titoli rientrano nella programmazione cui è possibile assistere con The Space Pass, lo speciale abbonamento che consente la visione di tutti i film ed eventi in programmazione ogni giorno nei 36 cinema che il circuito conta in Italia a soli 15,90 euro al mese.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img