spot_img
martedì 18 Giugno 2024
spot_img

Elezioni comunali: la squadra di Betti indaffaratissima sul territorio e tra i cittadini

Da leggere

Il 10 giugno è alle porte, tutta la coalizione di centro sinistra, in appoggio al candidato Sindaco uscente Cristian Betti, sta dando il massimo in questi ultimi giorni di campagna elettorale, si moltiplicano infatti gli incontri sul territorio comunale in un clima di crescente entusiasmo.
Tutti i candidati al consiglio comunale che si stanno muovendo nei territori, porta a porta, a contatto con la gente, con il desiderio di poter essere portavoce dei problemi del territorio e dare cosi il proprio contributo alla crescita di Corciano.
Altrettanto stanno facendo gruppi di militanti, indaffaratissimi nell’organizzazione degli incontri sul territorio con Cristian Betti; incontri che hanno riscosso sempre successo e registrato un’alta partecipazione, hanno attraversato e attraverseranno Corciano in lungo e in largo passando per tutte le piccole frazioni.

Allo stesso tempo il candidato Cristian Betti, sostenuto dalle sue attivissime 5 liste di coalizione ( Partito Democratico – di cui Betti stesso fa parte , Lista Civica Cristian Betti Sindaco, Liberi e Uguali Corciano, Giovani per Corciano e Lista Socialisti, popolari, Civici Riformisti per Corciano) gode dall’affetto di numerosi concittadini. Un affetto tangibile, dimostrato dalle numerose strette di mano e dai tanti “in bocca al lupo” che lo hanno accompagnato in queste intense giornate infondendo coraggio, e dando la spinta a fare meglio.
La politica del centro sinistra corcianese è sempre stata basata su rispetto, stima e fiducia tra amministrazione e cittadini, per questo Corciano oggi è un luogo dove si sta bene e dove vale la pena vivere. Col proposito di portare avanti un sano miglioramento su tutti i fronti amministrativi Cristian Betti, con la passione e la determinazione che lo contraddistinguono, ha il desiderio di rinnovare il patto di fiducia con i suoi concittadini per continuare insieme il viaggio iniziato e portare Corciano a un benessere sempre maggiore: tra i progetti ricordiamo “Corciano Rifiuti Zero”, la valorizzazione dell’area produttiva tra Ellera e Magione, l’efficientamento energetico degli edifici pubblici, potenziare le forze di polizia e il sistema di videosorveglianza, realizzare la nuova Scuola al Girasole, ultimare la copertura della fibra ottica.
Ogni ulteriore informazione sul programma elettorale è possibile reperirla sui canali social Facebook e Instragram del candidato sindaco come i prossimi appuntamenti in agenda.

Ufficio stampa PD Corciano

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img