spot_img
lunedì 22 Aprile 2024
spot_img

Bambini: grazie ai fondi regionali sorgerà un nuovo parco giochi

Da leggere

Bambini e parchi giochi sono un binomio inscindibile. Lo sa bene Cristian Betti, sindaco uscente del Comune di Corciano e candidato alle prossime elezioni amministrative del 10 giugno 2018 alla carica di primo cittadino.

“È con estremo piacere che ho appreso la notizia che la Regione Umbria ha definitivamente assegnato le risorse del “Piano di riqualificazione e decoro urbano di spazi pubblici dedicati ai bambini” riservando al progetto di Corciano un finanziamento pari a 40.000 euro”.
“Il progetto – spiega Betti -, prevede la realizzazione di un’area multi-attrezzata che sorgerà a ridosso del già noto “Parco delle Fate” situato di fronte alla Scuola d’Infanzia nel quartiere Girasole. Il nuovo parco sarà completamente accessibile e strutturato in modo che tutti i bambini possano giocare insieme e in sicurezza”.

L’intervento, finanziato grazie alla riprogrammazione di risorse europee, consentirà non solo di mettere a disposizione dei più piccoli cittadini di Corciano ulteriori spazi per socializzare e divertirsi, ma anche di migliorare e arricchire un’area urbana vissuta quotidianamente da tante famiglie

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img